Double RF è una tecnologia non invasiva che sfrutta il principio della generazione di calore che si sviluppa all'interno dei tessuti cutanei propagandosi in profondita' e raggiungendo il derma e gli strati adiposi. L'innalzamento della temperatura tissutale stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene e nuova elastina.

Questo processo permette di migliorare i segni dell'invecchiamento, rendendo la pelle piu' distesa ed elastica, donandole un naturale effetto lifting. Il  calore prodotto all'interno del tessuto cutaneo provoca un incremento della microcircolazione locale,  favorendo il drenaggio di accumuli di liquidi in eccesso, riducendo il pannicolo  adiposo, risultando un trattamento efficace nel rimodellamento corporeo e nei  trattamenti  dell'inestetismo della cellulite.

Monopolare: la radiofrequenza Monopolare è particolarmente adatta a trattare il  corpo, che grazie alla profonda sollecitazione, risponde velocemente ai trattamenti.

Adiposità localizzata/cellulite, rassodamento glutei, braccia, addome.

Bipolare: questo tipo di radiofrequenza agisce a livello più superficiale della monopolare e si utilizza preferibilmente su viso, collo e decolletè.

Rimodellamento ovale del viso, azione riducente sul doppio mento, lifting completo  del viso.

 News